Chi Siamo

Chi siamo

CPM Hubert Hell GmbH

Dal 2016 nella nostra sede ad Ahrensburg, vicino ad Amburgo, offriamo consulenza in tutto il mondo su progetti in vari ambiti e in diversi ruoli. Diamo grande valore alla collaborazione interculturale, alla comunicazione in diverse lingue e siamo aperti a tutte le sfide (anche culinarie!), che ci possono arricchire grazie all’incontro con diverse culture.

CPM – Consulting & Project Management. Sembra molto teorico, e di certo le basi teoriche non ci mancano, ma la cosa più importante per noi è saper concretizzare i progetti lavorando a fianco del cliente. Per una persona molto metodica può rappresentare a volte una sfida, ma del resto solo chi conosce bene le regole sa quando e come può adattarle allo scopo in modo ragionato.

Lavoriamo in modo strutturato, orientato al risultato e nello stesso tempo personalizzato, flessibile e chiaro, senza dimenticare di portare con noi del sano ottimismo e buonumore.

Siamo specializzati nel campo finanziario, nel quale abbiamo gestito piccoli e grandi progetti. Vantiamo svariati anni di esperienza nel settore delle lotterie, con alcune incursioni nel campo degli altri giochi d’azzardo.

Siamo comunque in grado di familiarizzare velocemente con altri ambiti di lavoro, sia che si tratti del settore farmaceutico, leasing auto, gestione parco auto, crittografia. Non ci spaventa confrontarci con nuovi settori!

Hubert Hell

Hubert Hell - CPM Hubert Hell GmbH

Bancario qualificato con vasta esperienza nel campo finanziario, Hubert Hell è attivo dal 1993 nell’ambito dei progetti. Le sue competenze nel settore bancario e le vaste conoscenze metodologiche (project management e analisi aziendale) non sono al servizio solo di progetti di tipo finanziario.

Dal 2005 Hubert Hell è abilitato come Project Management Professional (PMP).

Dall’inizio del 2020 possiede la certificazione di Qualified Integrator and Reseller (QIR) del Payment Card Industry Security Standards Council (PCI SSC) (ente responsabile degli standard di protezione dei pagamenti, ndt)

Posizioni quali project manager, business analyst, requirements engineer, application manager ed esperto team leader hanno arricchito la sua formazione non solo dal punto di vista professionale ma anche umano. Molto paziente, crede che esistano sempre almeno due soluzioni per ogni problema.

Collaboratori esterni

A seconda dell’incarico, del know how richiesto e della disponibilità in azienda collaboriamo con una serie di esperti esterni. I nostri clienti sanno di poter contare sempre su un elevato standard di qualità garantito da tutti i collaboratori. Copywriter, designer, programmatori, business analyst, esperti SEO – qualsiasi competenza specifica sia necessaria, siamo in grado di fornire il giusto servizio di qualità per il vostro progetto.